Tutti i prodotti in vendita sono nuovi di fabbrica.
Tranne dove diversamente espresso.
I prezzi sono esposti IVA INCLUSA.
PREZZI INDICATI E CONFERMA D'ORDINE
I prodotti oggetto di vendita sono segnati con prezzo indicato ed Ivati.
I prodotti senza prezzo non sono oggetto di vendita, ed il prezzo verrà concordato successivamente anche dopo un invio d'ordine fittizio (sinonimo di verosomiglianza), l'ordine fittizio in questa situazione non vanta alcun vincolo o obbligo o contratto di alcun genere, in questo caso l'ordine fittizio è nullo.
Alcuni prodotti durante fasi momentane di breve durata possono essere oggetto di allestimento, revisione delle descrizioni ed aggiornamento di prezzi o immagini, quindi sottoposti a variazione.
Ad ogni ordine seguirà una conferma telefonica, in caso contrario l'ordine è automaticamente annullato e non sarà vincolato da alcun contratto.
IMBALLO ACCURATO
L'imballo è effettuato sempre in modo accurato, in caso di ordini voluminosi o di macchine particolari la merce sarà inviata su bancale. L'imballo è per tutti i nostri clienti GRATUITO.
Ci riserviamo di inserire all'interno della scatola anche alcuni omaggi e cataloghi gratuitamente.
DIRITTO DI RECESSO
Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014.
Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni (solari) dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Ditta: Glielmi Giuseppe Macchine Agricole Via provinciale per puglietta 53-55 84020 Campagna (SA).
Tel 0828-49528 Fax 0828-49528
La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, la descrizione dell'ordine relativo e copia del documento di trasporto. L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene
Se recedete dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti da voi ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che abbiate scelto un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrete sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché il consumatore non avrà fornito la prova di averla rispedita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. Dovrete rispedire i beni o consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci avete comunicato il vostro recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se la merce viene rispedita prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce. Il cliente è responsabile solo dell'eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni
La merce resa, per motivazioni non imputabili a nostre mancanze o a non conformità sul prodotto, dovrà essere recapitata in franco di porto e sulla stessa sarà effettuata una riduzione di valore pari alle nostre spese per l'invio presso l'indirizzo di consegna, le spese saranno attestate dalla fattura del trasportatore. Non è previsto il diritto di recesso per la nostra gamma di prodotti, ad esempio gli articoli chiaramente personalizzati." E se avete bisogno di ulteriore aiuto in merito, ecco l'elenco tassativo previsto per legge (art.59 Codice Consumo) delle ipotesi di esclusione del diritto di recesso. Potete copiare l'ipotesi di esclusione che si applica ai vostri prodotti ed inserirla nelle vostre informazioni: "Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a: a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio ma, se il contratto impone al consumatore l'obbligo di pagare, solo se l'esecuzione è iniziata con il previo consenso espresso del consumatore e l'accettazione del fatto che perderà il proprio diritto di recesso a seguito della completa esecuzione del contratto da parte del professionista; b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso; c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista; h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari; i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni; m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica; n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici; o) i contratti per la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata e, se il contratto impone al consumatore l'obbligo di pagare, qualora: 1) il consumatore abbia dato il suo previo consenso espresso a iniziare la prestazione durante il periodo di diritto di recesso; 2) il consumatore abbia riconosciuto di perdere così il proprio diritto di recesso; 3) il professionista abbia fornito la conferma conformemente all'articolo 50, comma 2, o all'articolo 51, comma 7."
RIMBORSO
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 15 giorni dall'arrivo della comunicazione di recesso; il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, Le spese per la restituzione dei beni a seguito del recesso saranno a suo carico
TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI
Vi preghiamo di controllare l'esattezza dei Vostri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e Successive modifiche, diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilità. La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente.
Prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificate l'integrità del pacco o del collo ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere di arrivo non tenendoci responsabili di qualsiasi danno. Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità, sono a carico dell'acquirente.
Si accettano resi solamente in porto franco e dietro nostra autorizzazione.
GARANZIA
Tutti i prodotti acquistati sono accompagnati dalla garanzia ufficiale della casa produttrice.
Per noi rappresenta la sicurezza totale per l'acquirente. La garanzia ha valore da subito ed è convalidata dalla fattura o dal corrispettivo che accompagna la merce Tutti i prodotti sono garantiti da un minimo di 12 Mesi ad un massimo di 24 Mesi LEGGE E VALIDITA' Legge 24 del 02/02/2002 Con la legge nr 24 del 2 Febbraio 2002 pubblicata sulla GU 27 dell'8 Marzo 2002, anche l'Italia ha recepito la legge europea 1999/44/CE riguardante la garanzia sui prodotti destinati al consumo.
In sintesi tale legge, in vigore gia dal 9 marzo u.s., prevede che la durata del periodo di garanzia sia di DUE anni dalla data di acquisto e/o installazione, e di almeno UN anno per i prodotti usati ASSISTENZA
Sono numerosi i centri assistenza Italiani per i prodotti venduti nel nostro negozio on-line. In ogni confezione con la macchina troverete sempre la lista dei centri assistenza più vicini. Nell'eventualità non fosse presente un centro assistenza nella vostra città potete rivolgervi al nostro ufficio commerciale tel. 0828-49528, che fornirà i dettagli per le eventuali garanzie.
E' garantito il prodotto che si rivela difettoso, mal funzionante, di cattiva fabbricazione.
Il prodotto verrà riparato in garanzia. Non si addebitano alla nostra responsabilità prodotti mal usati o danneggiati durante il funzionamento. Il prodotto va restituito con l'involucro originale e non deteriorato, pena l'addebito del costo della confezione e la perdita della garanzia.
In nessun modo bisogna modificare lo stato di un prodotto, non bisogna mai smontarlo, modificarlo o manometterlo (taglio di fili, spine, blocchi di parti meccaniche ecc..)
In questi casi si perde la possibilità di utilizzo della garanzia
CASISTICA
Rifiuto della riparazione: il produttore o il centro di assistenza potrà anche rifiutarsi di riparare un prodotto pervenuto presso la propria sede smontato o modificato
NORMATIVA
I prodotti commercializzati sono coperti da garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02).
Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione